Italia
  

Semplice gestione dei dati glicemici

Il software di gestione dei dati glicemici GLUCOFACTS® DELUXE permette una innovativa gestione dei dati glicemici

Scarica adesso

Con il software GLUCOFACTS® DELUXE è facile ottenere report e trend per una ottimale comunicazione con il medico

  • La facilità di visualizzare e di condividere i report facilita la comunicazione con il medico e la gestione del tuo diabete.
  • E’ sufficiente stampare o salvare i report con un click. Questo rende facile la visualizzazione e la condivisione dei risultati.

Caratteristiche: (principali icone del software):

  • Visualizzare i report
  • Visualizzare i report
  • Creare PDF
  • Impostazioni personalizzate

Sei uno sviluppatore di software?

Sei uno sviluppatore di software che vuole creare un’applicazione personalizzata dedicata agli strumenti per la determinazione della glicemia? Sotto troverai la lista degli strumenti dotati di protocolli aperti e la documentazione disponibile per la creazione del software.

Scarica la guida per la programmazione del software >


1. Verifica la compatibilità e i requisiti di sistema del tuo computer

GLUCOFACTS® DELUXE è stato sviluppato per poter essere utilizzato con diversi sistemi operativi. Per poter scaricare e utilizzare GLUCOFACTS DELUXE avrai bisogno di:

1. Uno dei seguenti strumenti:

Strumenti CONTOURNEXT

2. Un computer con uno dei seguenti sistemi operativi:
WindowsMac (Intel 64-bit processors only):
Windows Vista Service Pack 2 Mac 10.5.7 – 10.5.8 (Leopard)
Windows 7 Mac 10.6.2 – 10.6.8 (Snow Leopard)
Windows 8/8.1 Mac 10.7.x (Lion)
Windows 10 Mac 10.8.x (Mountain Lion)
  Mac 10.9.x (Mavericks)
  Mac 10.10.x (Yosemite)
  Mac 10.11.x (El Capitan)
Visualizza quali strumenti sono compatibili con Windows Visualizza quali strumenti sono compatibili con Mac
E una versione di Java Runtime appropriata
I computer con sistema operativo Windows devono possedere una versione Java 1.6.0_17 o superiore I computer con sistema operativo Mac devono possedere una versione Java SE o superiore
3. Un cavo per trasferire i dati dallo strumento. Clicca qui per saperne di più.

2. Scopri come collegare il tuo strumento a un computer con GLUCOFATS® DELUXE

Il trasferimento dei dati dallo strumento è semplice.
Connect to computer

CONTOUR®NEXT USB e CONTOUR® NEXT LINK non richiedono un cavo per trasferire i dati al computer. Possono essere collegati direttamente alla porta USB di un computer. Sullo strumento CONTOUR NEXT USB il software GLUCOFACTS® DELUXE è già installato. Si prega di fare riferimento alle informazioni di cui sopra per i requisiti di sistema e la compatibilità dello strumento.


Porta USB / Porta seriale

Se possiedi CONTOUR® XT, CONTOUR® o CONTOUR ®TS è possibile richiedere un cavo Contour® per poterlo collegare al computer. Sono disponibili due versioni del cavo Contour, una da utilizzare se si dispone di un computer dotato di porta USB e una da utilizzare se si dispone di computer dotato di Porta Seriale.    

Click Here for more information on Data Cables.


3. Scarica l’ultima versione del Manuale d’uso di GLUCOFACTS DELUXE

Il manuale d’uso fornisce informazioni dettagliate riguardo l’impiego del software GLUCOFACTS® DELUXE per la gestione dei dati glicemici. È necessario scaricare una copia della Guida utente quando si installa il software GLUCOFACTS® DELUXE. Tuttavia è sempre possibile consultare la Guida utente visitando la sezione relativa del nostro sito.

Scarica l’ultima versione della Guida utente >

Hai ancora domande? Noi abbiamo le risposte. Consulta la sezione delle domande più frequenti.

4. Consulta le domande più frequenti

Per agevolarti, abbiamo creato una pagina con le domande più frequenti relative a GLUCOFACTS® DELUXE.

Q: Sto riscontrando problemi nel corso dell’installazione. C’è una sequenza preferita nel caricamento del software?
A: Nonostante l’installazione di GLUCOFACTS® DELUXE dovrebbe lavorare in qualsiasi sequenza del processo di installazione del file, i nostri tecnici esperti raccomandano di seguire la seguente sequenza:
per prima cosa verificare la versione Java e se necessario aggiornarla, installare i drivers del cavo secondo la compatibilità dello strumento e dei requisiti di sistema (per verificare l’applicabilità al vostro sistema operativo consulta compatibilità dello strumento e requisiti di sistema) infine scarica e installa il software GLUCOFACTS® DELUXE.
Q: Il mio strumento non viene rilevato.
A: Il portafoglio prodotti CONTOUR®NEXT (CONTOUR®XT, CONTOUR®NEXT , CONTOUR®NEXT USB) è compatibile con l’ultima versione di GLUCOFACTS®DELUXE 3.09.02. Se stai utilizzando una versione differente del software con uno degli strumenti CONTOUR®NEXT sarà necessario scaricare e aggiornare il tuo software.
Q: Qual è il sistema operativo compatibile per GLUCOFACTS®DELUXE ?
A: GLUCOFACTS® DELUXE è compatibile con Windows®10, Windows® 8/8.1, Windows® 7 e Vista (SP2) così come con Mac OS 10.11.x (El Capitan), 10.10.x (Yosemite), 10.9.x (Mavericks), 10.8.x (Mountain Lion), 10.7.x (Lion), 10.6.3 (Snow Leopard) e 10.5.8 (Intel® 64 bit processors). Per conoscere la compatibilità dei sistemi operativi più recenti clicca qui.
Q: Come si installa l’auto-play del software di gestione del diabete GLUCOFACTS ® DELUXE dal mio strumento CONTOUR® NEXT USB?
A:

Per gli utilizzatori di Vista®:  aprire il menu da start, scegliere pannello di controllo, selezionare auto-play. Assicurarsi di aver selezionato la voce « Utilizza auto-play per tutti gli strumenti e i dispositivi» e verificare che l’impostazione per software e giochi sia «eseguire programma di installazione».

A:

Per gli utilizzatori di Windows 7®: sullo strumento CONTOUR ® NEXT USB navigare fino a GLUCOFACTS drive e fare doppio clic sul file "Glucofacts.bat" per lanciare il software GLUCOFACTS® DELUXE. Per una maggiore protezione, in Windows ® 7 è stato modificato il modo in cui si auto avvia l’applicazione dei supporti rimovibili.

Per gli utilizzatori di Mac il software dovrà essere lanciato dalla schermata desktop del computer.
A: Per gli utilizzatori di Mac™: il software GLUCOFACTS® DELUXE deve essere lanciato dal desktop..
Q: Perché ci si impiega così tanto tempo per lanciare il software GLUCOFACTS® DELUXE?
A: La prima volta che CONTOUR NEXT USB viene inserito in una porta USB diversi programmi vengono caricati utilizzando la memoria interna dello strumento. La velocità di caricamento varia a seconda del computer e potrebbe richiedere fino a un paio di minuti. Inserimenti successivi dovrebbero richiedere minor tempo.