Passo 1:

  Leggi e accetta i termini & condizioni qui in basso:

ASCENSIA DIABETES CARE

CONTRATTO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE

(“Contratto”)

 

 

  1. CONCESSIONE DELLA LICENZA. Ascensia Diabetes Care Holdings AG (“Ascensia”) concede all’Utente il diritto di utilizzare una copia del programma software allegato (il “Software,” Ascensia GLUCOFACTS Deluxe system), insieme a tutte le utility correlate su un singolo terminale collegato ad un computer singolo (ad es., con una singola CPU). L’Utente non può utilizzare il Software in rete, ovvero utilizzarlo su più di un terminale allo stesso tempo.

 

  1. COPYRIGHT. Il copyright sul Software è di proprietà Ascensia ed è protetto dalle leggi canadesi e statunitensi in materia di copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. L’Utente deve considerare il Software in qualità di materiale protetto da copyright, con l’eccezione di poter (a) effettuare una copia del Software esclusivamente per finalità di backup o archiviazione, oppure (b) trasferire il Software su un singolo hard-disk, fermo restando che l’originale sia mantenuto esclusivamente per finalità di backup o archiviazione. L’Utente non potrà copiare la documentazione scritta che accompagna il Software.

 

  1. DURATA DELLA LICENZA. Nel caso in cui l’Utente non rispetti i termini del presente Contratto, la licenza viene risolta. Se il software viene fornito all’Utente in qualità di prestito, la licenza sarà risolta nel momento in cui sarà terminato il prestito. In caso contrario, la licenza rimarrà in vigore fino alla data in cui l’Utente cesserà di utilizzare il Software, fatto salvo il caso di risoluzione anticipata. Alla risoluzione del presente Contratto, l’Utente dovrà, sotto la propria responsabilità e a proprie spese, cancellare o distruggere immediatamente il Software.

 

  1. ALTRE LIMITAZIONI. L’Utente non potrà distribuire, affittare, noleggiare o altrimenti trasferire tutto o alcuna parte del Software o della documentazione scritta a terzi senza il previo consenso scritto di Ascensia. L’Utente non potrà inoltre sub-licenziare, assegnare, o altrimenti trasferire tutti o alcuna parte dei diritti concessigli da Ascensia ai sensi del presente Contratto senza il previo consenso scritto di Ascensia. Se il Software è un aggiornamento, qualunque trasferimento deve comprendere l’aggiornamento e tutte le versioni precedenti. L’Utente non potrà modificare, adattare o tradurre il Software o la documentazione scritta accompagnatoria. L’Utente dovrà inoltre astenersi dall’alterare o rimuovere gli avvisi sul copyright e gli altri avvisi di proprietà riservata che compaiono all’interno del Software o nella documentazione scritta accompagnatoria. L’Utente non potrà e non dovrà permettere a terzi di decompilare, disassemblare, eseguire operazioni di ingegneria inversa o tradurre il Software.

 

  1. MIGLIORIE E AGGIORNAMENTI. Ascensia si riserva di fornire, di volta in volta e a sua esclusiva discrezione, migliorie, aggiornamenti o nuove versioni del Software ai termini e condizioni standard vigenti degli stessi. Il presente Contratto sarà applicato a tali migliorie.

 

  1. GARANZIA LIMITATA. L’Utente si assume tutta la responsabilità della selezione del Software come appropriato per ottenere i risultati previsti. Ascensia garantisce che il Software avrà le prestazioni sostanzialmente descritte nella sua documentazione per un periodo di trenta (30) giorni successivi al download. ECCETTO CHE PER LA PRECEDENTE GARANZIA LIMITATA, IL SOFTWARE VIENE FORNITO COSI’ COM’E’ , SENZA GARANZIA DI ALCUN GENERE, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON SOLO, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E ADEGUATEZZA PER UNO SCOPO SPECIFICO.

 

  1. RIMEDI DEL CLIENTE. L'intera responsabilità di Ascensia e l'unico rimedio del cliente consisteranno, a scelta di Ascensia, nella riparazione o sostituzione del Software che non soddisfa la Garanzia limitata di Ascensia e che viene restituito a quest'ultima. La presente Garanzia limitata è nulla se i problemi di funzionamento del Software sono stati causati da incidente, abuso o applicazione inadeguata. Tutti i Software sostitutivi saranno garantiti per la parte restante del periodo di garanzia iniziale o trenta (30) giorni, a seconda di quale periodo è più lungo.
  2. ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITA’ PER DANNI DIRETTI E CONSEQUENZIALI. A meno che non altrimenti vietato dalle leggi locali o statali, in nessun caso Ascensia o i fornitori di quest'ultima saranno responsabili di danni di qualsiasi genere (inclusi, senza limitazioni, danni per la perdita di profitti commerciali, l'interruzione dell'attività commerciale, la perdita di informazioni commerciali o altre perdite pecuniarie) originati dall'impiego o dall'impossibilità di impiegare il presente prodotto di Ascensia, anche se Ascensia stessa o il rivenditore di quest'ultima sono stati informati in merito alla possibilità di tali danni.
  3. VARIE ED EVENTUALI. L'utente non avrà il diritto di concedere in sublicenza i diritti del presente Contratto per nessuna ragione. Nell'eventualità di una violazione del presente Contratto commessa dall'utente, quest'ultimo avrà la responsabilità di tutti i danni nei confronti di Ascensia e il presente Contratto verrà rescisso. Se qualsiasi disposizione del presente Contratto verrà considerata priva di validità, illegale o inapplicabile, la validità, la legalità e l'applicabilità delle disposizioni restanti del presente Contratto non subiranno effetti o alterazioni per tale motivo. Nell’eventualità di un procedimento legale derivante dal presente Contratto, la parte prevalente sarà rimborsata per tutte le spese legali sostenute.
  4. INTEREZZA DELL’ ACCORDO. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra le parti per la fornitura del Software e i manuali d'uso associati, nonché sostituisce tutti gli impegni, gli accordi, le dichiarazioni e i contratti precedenti. Il presente Contratto non potrà essere cambiato o modificato, se non a mezzo di un atto scritto debitamente stipulato da ciascuna parte dello stesso.
  5. LEGGE APPLICABILE. Il presente Contratto sarà regolamentato e interpretato ai sensi delle leggi dello stato di New York, trascurando i conflitti di leggi. Ciascuna delle parti coinvolte accetta l’esclusiva giurisdizione dei tribunali dello stato di New York.
  6. IMPOSTE E DAZI. L'utente sarà responsabile del pagamento di tutte le imposte, i dazi o i contributi che potrebbero essere imposti attualmente o successivamente da qualsiasi autorità sul presente Contratto per la fornitura, l'utilizzo o la manutenzione del Software, e se qualsiasi imposta, dazio o contribuito di cui sopra venisse pagato in qualunque momento da Ascensia, l'utente rimborserà completamente quest'ultima su richiesta.
  7. RICONOSCIMENTI.

Il sottoscritto riconosce di avere letto il presente Contratto, di averlo compreso e di acconsentire ad essere vincolato dai relativi termini e dalle relative condizioni.